Descrizione immagine

TIBET

Una visita al fiabesco Tetto del Mondo resta una delle grandi avventura dei nostri tempi. La modernizzazione e i cambiamenti sono inevitabili, ma la cultura tibetana, pur tra le difficoltà, resiste.


Viaggiare d'inverno in Tibet è affascinante e interessante per molti aspetti. Inanzitutto le temperature, grazie al clima secco sono meno rigide di quanto si immagina: i raggi del sole creano un clima mite durante il giorno, il tempo è quasi sempre bello. L'inverno è anche il periodo preferito dai tibetani per dedicarsi al pellegrinaggio. Si incontrano pochi turisti ma molti pellegrini e devoti che arrivano da tutte le regioni del Tibet, si recano ai vari monasteri grandi e templi principali, creando un atmosfera unica . Quasi "assieme" si visitano monasteri, entrando in un'atmosfera spirituale, ci si incontra più intensamente con la gente, i monaci, la cultura del paese e i panorami sull'Himalaya innevato. 

ITINERARI - Tutti i nostri itinerari sono concepiti per permettere ai visitatori di ammirare i siti di maggior rilevanza, senza tralasciare  gli aspetti della cultura e della vita locale , con visite dei bazar, di ristoranti tipici , dei luoghi di ritrovo e di culto .  Le nostre guide selezionate saranno  sempre disponibili nell’arco di tutta la giornata, a consigliarvi e a descrivervi le peculiarità dei luoghi visitati . Potrete anche personalizzare il vostro viaggio aggiungendo altre attività ed escursioni  o semplicemente variare il percorso.

 RICHIEDETE I PROGRAMMI DETTAGLIATI

ITINERARI 

PARTENZE CONFERMATE

-I PREZZI SONO STATI DETERMINATI AL CAMBIO €/$ 1=1.1

Descrizione immagine