SEYCHELLES

Aride Island Nature Reserve

Uno dei più bei gioielli nell'Oceano Indiano, è anche una delle più importanti riserve naturali del mondo. Benedetto con una ricchezza di tesori naturali Aride è rimasta un paradiso selvaggio e bellissimo. Aride è la patria di un milione di uccelli marini di allevamento di dieci specie, uccelli endemiche come Magpie Robins, Fodies, spazzola Warblers e Blue Piccione, piante endemiche come Wrights Gardenia e Turtle spiagge e la ricca vita marina.

Bel Air Cemetery

Senza dubbio il sito storico più antico Seychelles, è stato il primo motivo ufficiale di sepoltura da aprire su Mahé subito dopo la costituzione della colonia francese nel tardo 18 ° secolo. Importanti tappe storiche, tombe, volte e santuari del cimitero contengono i resti di alcuni dei personaggi più famosi delle isole, come corsaro Jean-Francois Hodoul e il gigante 9ft Charles Dorothée Savy, avvelenato all'età di 14 da vicini timorosi della sua altezza .

CURIEUSE MARINE NATIONAL PARK

Tonalità di colore rosso e verde Curieuse Island, frutto della terra rossa nuda delle colline compenetrazione con la flora verdi unici di un'isola costellata di alberi di coco-de-mer, uno dei simboli iconici delle Seychelles. La maggior parte dei visitatori sbarcano a Baie Laraie alla vista delle moltitudini di gigante testa gobba pesci pappagallo e tartarughe giganti oziando vicino al quartier generale dei ranger. Il sentiero da Baie Laraie a Anse José passa attraverso foreste di mangrovie di spessore ed è uno dei luoghi più suggestivi dell'isola.

DAUBAN MAUSOLEUM

Il Mausoleo Dauban è costruito in un luogo tranquillo e appartato di Silhouette, tra lussureggiante vegetazione principalmente di alberi di cocco. Questo imponente architettura, un punto di riferimento speciale dell'isola di alta classifica tra il lavoro del suo genere in Seychelles. Una delle sue caratteristiche più distinte è un insieme di sei colonne proporzionalmente massicce che sono allineati sulla facciata e parte dei lati laterali.


HINDU TEMPLE

Il Arul Mihu Navasakthi Vinayagar Tempio è l'unico tempio indù delle Seychelles. Costruito nel 1992, il tempio fu chiamato dopo Vinayagar Signore, il dio indù della sicurezza e della prosperità.

ILE COCOS MARINE NATIONAL PARK

Questo è il Parco Nazionale Marino che cattura l'attenzione dei popoli e li rende a lungo per una vacanza alle Seychelles. È dotato di su molte delle brochure promozionali. Ile Cocos Marine National Park è situato a circa 3 piccoli isolotti di poco profondo mare turchese orlate da ampie distese di barriere coralline che offrono l'esperienza di snorkeling più mozzafiato. Visite dell'isola possono essere organizzati con gli operatori di terra e di taxi barche su Praslin e La Digue.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

COUSIN ISLAND SPECIAL RESERVE

Cugino è un superbo esempio di un sito di eco-turismo ed è una delle prime riserve insulari del mondo. L'isola di granito è stato creato una riserva naturale nel 1968 dal Consiglio internazionale della salvaguardia degli uccelli (ora Birdlife International) per proteggere la piccola popolazione di Seychelles Warblers in via di estinzione. L'intera isola, tra cui la barriera corallina intorno ad esso per una distanza di 400 metri, è una riserva speciale. Gestito da Nature Seychelles (formely Birdlife Seychelles), una organizzazione non-profit non governativa locale. Cugino è un'isola totalmente riservato per la conservazione e l'unica isola granitica in Seychelles totalmente riabilitato con vegetazione naturale. Si tratta di uno dei luoghi più protetti di nidificazione delle tartarughe embricate in tutto il mondo e vanta la più alta densità di lucertole per ettaro in tutto il mondo. Cugino è visitato da 300.000 uccelli marini nidificanti ogni anno e ospita cinque uccelli terrestri endemici. Essa ha anche la popolazione ittica più protetti e più diversificata di una qualsiasi riserva nelle isole granitiche.

VALLèE DEI MAI

Il secondo sito delle Seychelles ad essere dichiarato patrimonio mondiale dall’UNESCO e’ la leggendaria Vallée de Mai, gestita dalla Seychelles Islands Foundation. La valle e’ un sito cosi’ eccezionale che per lungo tempo si credette fosse il Giardino dell’Eden con una foresta primordiale di ammaliante bellezza che conta 6000 palme di Coco-de-mer, e’ una delle meraviglie botaniche del mondo.

Nella Vallée crescono inoltre sei specie di palme endemiche oltre che a numerosi altri alberi esotiche ed e’ l’ultima dimora dell’unico e raro papagallino nero (specie in pericolo d’estinzione).

STE.ANNE MARINE NATIONAL PARK

Circa 20 minuti da Mahé in barca lenta, questo Parco Nazionale Marino ha una delle più grandi aree di erba mare delle isole granitiche dove le tartarughe verdi e tartarughe embricate sono spesso trovati. Tursiope frequenti anche il parco. Ci sono ristoranti creoli sulle isole di Moyenne e Cerf, con una serie di ottimi ristoranti gourmet su Ste. Anne stessa. Ste. Anne Island era la posizione di primo insediamento Seychelles 'nel 1770, lontano dalle paludi una volta infestati da coccodrilli su Mahé. Una volta che una stazione baleniera, durante la Seconda Guerra Mondiale Ste. Anne era anche una base per i Royal Marines che difendono Victoria Harbor. Si presume che ci sia un ricco tesoro sepolto sulla vicina isola di Moyenne mentre Round Island era una volta un lebbrosario. La Ste. Parco Nazionale Anne Marine è una parte importante del patrimonio naturale e culturale del popolo delle Seychelles. Chiediamo che si lascia alle spalle nient'altro che i tuoi passi e porti via non più di fotografie e ricordi.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
DESERTO WADI MUSCAT SUR MARE SNORKELING IMMERSIONI OMAN DAYMANYAT TOUR ESCURSIONI AVVENTURA BEDUINI