KAZAKISTAN CARTINA STELLEDORIENTE

KAZAKISTAN


Paese vastissimo , caratterizzato da immense praterie e steppe battute dai nomadi . Ma anche da città cosmopolite, come la futuristica capitale Astana, ed Almaty,  cuore finanziario dell’Asia centrale con un’effervescente vita notturna . La popolazione è composta da molte etnie diverse, frutto delle migrazioni di era zarista e sovietica,  e da  tribù nomadi di ceppo mongolo che conservano le  loro tradizioni. Una terra di contrasti un connubio tra modernità e tradizione , una nuova meta da scoprire. I turisti, ancora poco numerosi , vengono accolti con grande ospitalità..

PARTENZE DI GRUPPO

TUTTI GLI ITINERARI

KAZAKISTAN - LE DUE CAPITALI: Un viaggio alla scoperta dei grandi spazi, della natura incontaminata, del fascino della storia e del futuro nella genialità architettonica di Astana.

KAZAKISTAN CLASSIC TOUR: Un itinerario legato al mondo islamico e sufi , tour nel sud del Kazakistan attraverso il Turkestan.

DISCOVERY KAZAKISTAN: Un itinerario alla scoperta del più vasto paese tra le ex-repubbliche sovietiche della regione centro-asiatica, tra una  diversità di paesaggi davvero stupefacenti: steppe che si estendono a perdita d'occhio, deserti, foreste selvagge, ghiacciai e vette innevate, tutti luoghi che accolgono a braccia aperte il visitatore in cerca di avventura.

28LUGLIO-4AGOSTO

11-18 AGOSTO

1-8 SETTEMBRE

15-29 SETTEMBRE

COMBINATI