Descrizione immagine

EMIRATI ARABI


Unione di stati nel sud-est della penisola arabica,  composto da sette emirati: Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujaira, Ras al-Khaima, Sharja e Umm al-Qaywayn.

Dubai punta di diamante dei sette emirati arabi è la capitale del turismo e degli affari. Una meta insolita connubio di tradizione e modernità, tempio del lusso e dell'abbondanza per un turismo cosmopolita, 365 giorni l'anno, dal mare alle piste da sci nel deserto.

Da Dubai ad Abu Dhabi, dalle dune del deserto ai villaggi di pescatori e beduini, percorrendo terre dove passato e futuro convivono.

ITINERARI - Tutti i nostri itinerari sono concepiti per permettere ai visitatori di ammirare i siti di maggior rilevanza, senza tralasciare  gli aspetti della cultura e della vita locale , con visite dei bazar, di ristoranti tipici , dei luoghi di ritrovo e di culto .  Le nostre guide selezionate saranno  sempre disponibili nell’arco di tutta la giornata, a consigliarvi e a descrivervi le peculiarità dei luoghi visitati . Potrete anche personalizzare il vostro viaggio aggiungendo altre attività ed escursioni  o semplicemente variare il percorso.

 RICHIEDETE I PROGRAMMI DETTAGLIATI

Descrizione immagine
Descrizione immagine

TOUR CULTURALI

Durata gg

Quote