Descrizione immagine

CINA

La Cina è un paese che sembra non finire mai, dalle mille sfaccettature e che riserva ai suoi visitatori emozioni uniche ed indescrivibili.


Cina ha un gran numero di meravigliose destinazioni turistiche tra cui  romantiche città tradizionali, avveniristiche metropoli, imponenti palazzi imperiali, un rilevante patrimonio culturale e artistico. Ci vorrebbero anni per conoscere e visitare l'intero paese! Vogliamo offrire alcuni itinerari selezionati per offrire ai nostri viaggiatori la possibilità di uno sguardo d'insieme su questa grande civiltà.

Pechino, Shanghai e Xian sono le tre principali destinazioni turistiche. La Città Proibita , il Palazzo d'Estate e il Tempio del Cielo rappresentano  la lunga e ricca storia di Pechino, come il quartiere di Hutong con negozi e bar alla moda ne rappresenta l'attuale evoluzione. Shanghai  negli ultimi 50 anni è diventata una delle principali metropoli del mondo , la sua inconfondibile skiline è universalmente conosciuta.  Xian sul Fiume è il luogo d'origine dell'antica cultura cinese. Qui si trova il sorprendente Esercito dei Guerrieri di Terracotta e dell'imperatore Qin, Shihuang; Xiam era il terminale della  famosa Via della Seta.

 

Lo Xinjiang - Affascinanti itinerari nella remota regione occidentale della Cina, centro della etnia iugura.  Da Kashgar, il principale crocevia della Via della Seta, costeggiando da sud (o da nord) il deserto del Taklimakan si raggiungono Urumqui e Turpan. Da Li si procede per il cuore della Cina verso Dohuang a e Xian. Gli itinerari in Xinjiang sono abbinabili a viaggi in Kirghizistan e Uzbekistan, percorrendo le amtiche rotte della Via della Seta.

ITINERARI - Tutti i nostri itinerari sono concepiti per permettere ai visitatori di ammirare i siti di maggior rilevanza, senza tralasciare  gli aspetti della cultura e della vita locale , con visite dei bazar, di ristoranti tipici , dei luoghi di ritrovo e di culto .  Le nostre guide selezionate saranno  sempre disponibili nell’arco di tutta la giornata, a consigliarvi e a descrivervi le peculiarità dei luoghi visitati . Potrete anche personalizzare il vostro viaggio aggiungendo altre attività ed escursioni  o semplicemente variare il percorso.

 RICHIEDETE I PROGRAMMI DETTAGLIATI

http://www.chinatourism.ch

Descrizione immagine

ITINERARI

PARTENZE

-I PREZZI SONO STATI DETERMINATI AL CAMBIO €/$ 1=1.1

Nel caso non si raggiunga il numero minimo dei partecipanti entro il termine delle iscrizioni, il viaggio verrà annullato oppure confermato con l'integrazione della quota dagli iscritti, in base al numero finale dei partecipanti.
Termine iscrizioni : 1 mese prima della data prevista. Se il termine è già scaduto contattateci per maggiori informazioni.
Descrizione immagine