Descrizione immagine

BHUTAN

"Il regno magico"

Un paese unico al mondo: una specie di Shambala, il mitico regno di pace e felicità di cui favoleggia il Kalachakre Tantra, che lo immagina governato da Maitrya, il bhuddismo del futuro che verrà alla fine dei tempi.


Il Bhutan è più vicino di quello che pensate, appena un volo di 3 ore da New Delhi o 4 ore da Bangkok.  Lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana per apprezzare l’aria fresca delle montagne himalayane e lo scenario immacolato del Bhutan. Paese buddista, situato sull’Himalaya Orientale, il Bhutan vi colpirà con il suo fascino da “vecchio mondo”, la sua fiorente cultura tradizionale e la sua naturale bellezza. E’ stato per secoli chiuso al mondo esterno e la vita al di fuori della capitale sembra davvero come era un tempo. 

Il turismo è severamente selezionato in modo da produrre massimo valore e minimo impatto.


Un esperienza unica tra le montagne dell’Himalaya Orientale fra i 6.000 e i 7.000 metri.  Paesaggi incontaminati di fitte foreste con villaggi e fattorie abbarbicati ai lati delle montagne, scene di un modo di vivere semplice in completa armonia con la natura.

ITINERARI - Tutti i nostri itinerari sono concepiti per permettere ai visitatori di ammirare i siti di maggior rilevanza, senza tralasciare  gli aspetti della cultura e della vita locale , con visite dei bazar, di ristoranti tipici , dei luoghi di ritrovo e di culto .  Le nostre guide selezionate saranno  sempre disponibili nell’arco di tutta la giornata, a consigliarvi e a descrivervi le peculiarità dei luoghi visitati . Potrete anche personalizzare il vostro viaggio aggiungendo altre attività ed escursioni  o semplicemente variare il percorso.

 RICHIEDETE I PROGRAMMI DETTAGLIATI

ITINERARI 

Durata gg

- PREZZI STABILITI AL CAMBIO €/$ 1=1,10

Descrizione immagine